
Napoli. Grande paura per l’ex calciatore del Napoli Daniel Fonseca. Il calciatore di origini uruguaiane, si è ritrovato a vivere un’esperienza che nessun padre vorrebbe e dovrebbe mai subire.
Il figlio 26enne, Nicolàs, anche lui calciatore del Leon Fc in Messico, è stato vittima di un vero e proprio sequestro di persona il giovedì scorso.
Stando ai media locali, il giovane, era a bordo della sua auto, una Bmw e stava viaggiando verso il centro sportivo del suo club per una sessione di allentamento, quando un gruppo di criminali armati, su un pick-up, lo ha intercettato riuscendo a salire a bordo della Bmw minacciando il malcapitato che si è ritrovato le armi contro.
Momenti di puro terrore. I banditi lo hanno sequestrato per alcune ore e lo hanno derubato dell’auto. Fortunatamente lo hanno lasciato stare successivamente abbandonandolo in una zona lontana dalla strada dopo che gli hanno rubato i suoi effetti personali a circa 25 chilometri di distanza.
Alcune ore dopo la polizia locale ha trovato l’auto del calciatore, a pochi chilometri di distanza. Al momento sia il calciatore che il club per cui gioca, hanno evitato di fare dichiarazioni sull’episodio.
Fonseca è arrivato al León dal River Plate a gennaio e si è guadagnato rapidamente un posto nella considerazione dell’allenatore Eduardo Berizzo, diventando un pezzo chiave del centrocampo.