Santa Maria Capua Vetere. Paura nella Città Un grave incidente si è verificato nella mattinata di mercoledì in via De Nicola, presso il parco La Perla. Un uomo di 50 anni è caduto dal secondo piano di un edificio, riportando diverse contusioni.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono stati attivati i carabinieri e i soccorsi del 118, che hanno trasportato il ferito d’urgenza all’ospedale di Caserta. Le condizioni sono monitorate con grande attenzione, ma non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di altro.
Le autorità stanno effettuando gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e altri elementi utili alle indagini, affidate ai carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere.
L’episodio ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti del quartiere, che si sono radunati nei pressi dell’edificio per cercare di capire cosa fosse successo. Alcuni testimoni hanno riferito di aver sentito un forte tonfo seguito dall’arrivo immediato dei soccorsi.
Foto di repertorio

