Skip to main content

Scompare dalla Valle, lo trovano morto sull’isola

Valle Caudina. Un uomo di 73 anni, originario di Cervinara, è stato ritrovato privo di vita sulla spiaggia della Chiaiolella, a Procida. L’anziano, che viveva da solo in via Santa Paolina, era scomparso sabato 1 febbraio, e la sua assenza era stata denunciata alle autorità.

Il ritrovamento del corpo è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 3 febbraio da parte dei Carabinieri della stazione di Procida e della Compagnia di Ischia. Il cadavere giaceva sulla battigia ed è stato recuperato per consentire ulteriori accertamenti.

Le prime ipotesi suggeriscono che il corpo possa essere stato trasportato dalle correnti marine fino al litorale procidano. Tuttavia, le autorità stanno ancora indagando per chiarire le circostanze del decesso.

Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, il corpo è stato trasferito presso l’obitorio del Nuovo Policlinico dell’Università Federico II di Napoli, dove verrà sottoposto ad autopsia per determinare le cause della morte.

L’uomo non era sposato e non aveva parenti stretti a Cervinara, anche se si ritiene che i suoi genitori risiedano a Napoli. Gli inquirenti continuano a raccogliere informazioni per ricostruire gli ultimi momenti della sua vita e comprendere cosa possa essere accaduto nei giorni precedenti al tragico ritrovamento.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!