Skip to main content

Muore giovane padre di famiglia, due comunità in lutto per Antonio

Maddaloni/Marcianise. Comunità in lacrime, muore padre di famiglia prematuramente.

Antonio della Peruta, un uomo di 44 anni, di Maddaloni, si è spento prematuramente. Era afflitto da un brutto male che purtroppo lo ha consumato nel tempo fino al tragico epilogo in una clinica.

La sua scomparsa ha scosso la comunità di Maddaloni e gettato nel dolore e nello sconforto la sua famiglia. Lascia la moglie Maria, originaria di Marcianise e tre figli, Pasquale, Domenico e Chiara.

Tanti i messaggi di cordoglio in onore di Antonio e in supporto ai suoi familiari che stanno affrontando un momento così buio.

Tutti lo ricordano come una brava persona, gentile e altruista, lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto.

Si può rendere omaggio ad Antonio presso la Casa Funeraria Cerreto situata in via Bergamo a Marcianise dalle 15 di oggi.

I funerali saranno celebrati mercoledì mattina nella Parrocchia di Santa Sofia in via Cancello a Maddaloni alle ore 10.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!