
Sessa Aurunca. Momenti di ansia e panico per la sorte di una bambina di soli 5 anni.
Questa mattina, a Sessa Aurunca, una madre si è presentata con la sua bimba di soli 5 anni in braccio all’ospedale San Rocco.
La piccola si sentiva male e la donna ha supplicato il personale medico di aiutare sua figlia subito. I medici si sono subito attivati per cercare di capire cosa avesse la bambina.
Hanno effettuato diversi esami sulla piccola per capire cosa le stesse accadendo, ma con pochi risultati. Così i medici hanno deciso di trasferire la paziente all’ospedale Santobono di Napoli.
Dato che la situazione era grave, hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza che è arrivata pochi minuti dopo sull’apposita pista.
La bambina è stata posizionata nel veicolo ed è stata portata di corsa a Napoli, al Santobono appunto, dove un gruppo di specialisti, una volta ricevuta la paziente, si sono messi subito a lavoro per capire cosa la piccola stesse accusando e curarla nel minor tempo possibile.
In paese, la notizia si è subito diffusa e la comunità si stringe alla famiglia della piccola per dare supporto in questi momenti caratterizzati da ansia e paura, nella speranza che arrivi al più presto la notizia che la bimba sta bene.