Arienzo. Inaugurato ieri dal sindaco Giuseppe Guida il parcheggio San Nicola in via Caudarola.
Si tratta di un’opera storica per Arienzo che migliora viabilità e decoro urbano, risolvendo un problema a lungo sentito.
La partecipazione dei cittadini è stata notevole. Il Sindaco Giuseppe Guida ha espresso soddisfazione, sottolineando che l’opera è stata realizzata senza gravare eccessivamente sulle casse dell’ente, grazie alla donazione del terreno da parte della famiglia Zimbardi.
Un’opera da sempre voluta, ma che mai si era riuscita a realizzare.
Ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito a tal fine, tra cui l’ufficio tecnico, la ditta Vigliotti, esecutrice dell’opera, il presidente del consiglio Antonio Rivetti, che si è dedicato particolarmente a questa opera e gli altri Amministratori, che con la stessa dedizione si sono occupati in modo prevalente di altre opere sul territorio.
A moderare l’evento proprio il Presidente del Consiglio, consegnando prima la benedizione religiosa a Padre Leonardo e poi il taglio del nastro al Sindaco e agli amministratori presenti, facendo rilevare l’importanza della collaborazione tra politica e cittadini per raggiungere obiettivi comuni come dimostrato dalla disponibilità della famiglia Zimbardi e degli altri amici che hanno contribuito alla realizzazione di questa importante opera.
IL VIDEO