
Aggiornamento.
La vittima, 48 anni, si chiamava Angela Di Cristofaro. La donna, stando a ciò che è trapelato, ha provato già diverse volte a togliersi la vita, forse a causa del forte dolore dovuto alla scomparsa prematura del marito avvenuto un anno fa in seguito a un malore.
Infatti, la malcapitata ha perso la sua dolce metà Raffaele Aprile. Lascia due figli, Giuseppe e Mariapia.
La notizia della sua scomparsa ha fatto subito il giro e moltissimi hanno lasciato messaggi di cordoglio in onore della vittima e in supporto alla sua famiglia stringendosi a loro in un momento così buio e doloroso.
I funerali della povera donna si terranno oggi pomeriggio alle ore 16:30 presso la parrocchia di San Michele Arcangelo ad Aversa.
La sua salma si trova attualmente presso la Casa Funeraria in Aversa in Via Savoia e sarà lì fino alle 16, prima che il feretro parta da lì per raggiungere la Parrocchia dove il rito esequiale sarà celebrato.
Primo Lancio.
Teverola. Ritrovata senza vita impiccata sul terrazzo di casa sua.
Una terribile tragedia si è consumata a Teverola. Una donna di 49 anni residente in via Roma, è stata ritrovata priva di vita con una corda al collo legata all’inferrata del terrazzo del proprio appartamento al primo piano.
A fare la drammatica scoperta i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa che sono corsi sul posto dopo essere stati allertati dai familiari della vittima che non avevano notizie della donna da tempo e avevano cominciato a preoccuparsi.
A quanto pare, si tratterebbe di un gesto estremo compiuto dalla donna, che in passato, stando a ciò che è trapelato, ha già tentato di togliersi la vita.
A differenza della altre volte, purtroppo stavolta ci è riuscita. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso della vittima e i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini.

