
Aggiornamento.
Auto finisce contro un’altra parcheggiata lungo la Nazionale Appia nei pressi dell’autostrada. Il sinistro è avvenuto alle 4 di questa notte, ferito il conducente di 29 anni.
Il ragazzo è stato soccorso sul posto per poi esser trasportato nell’ospedale di Marcianise. Ha riportato diverse contusioni fisiche.
Sul posto anche i carabinieri. Per il guidatore è stato richieste l’esame tossicologico perché si sospetta fosse sotto l’effetto di alcol e fosse stupefacenti.
Primo lancio.
Casagiove. Brutto incidente stradale nel cuore della notte.
Questa notte, attorno alle 3:30, si è verificato un brutto sinistro stradale sul territorio di Casagiove. L’incidente si è verificato lungo Via Nazionale Appia, nei pressi dello svincolo per Caserta Nord.
Una Peugeot guidata da un ragazzo di Marcianise stava viaggiando lungo quella strada, per cause ancora sconosciute, l’auto è andata fuori controllo andando a urtare violentemente una Toyota Yaris parcheggiata in quella zona appartenente a uno dei residenti, un commerciante, sempre di quella zona.
L’impatto è stato tale che l’auto centrata è stata spostata per una decina di metri. La Peugeot invece, ha continuato la sua corsa finendo a sbattere contro un palo dove si è fermata.
Dopo il brutto incidente, sul posto sono corsi i sanitari del 118 e i carabinieri. Il personale sanitario ha soccorso il giovane per poi trasportarlo d’urgenza in ospedale.
Il ragazzo pare sia in gravi condizioni.