
L’aggiornamento
CASERTA. Ci sarebbe una rottura con la fidanzata, avvenuta poche ore prima, dietro il tentato suicidio avvenuto ieri pomeriggio in via Galatina. Un uomo di 50 anni ha tenuto in scacco per diversi minuti sia i familiari preoccupati che gli agenti di polizia. Nell’area sono intervenuti sia gli uomini della questura di Caserta che un equipaggio del commissariato di Maddaloni.
Il 50enne prima ha brandito dei sassi ferendosi, poi, alla vista della polizia, ha addirittura fatto paventare l’ipotesi di uccidersi utilizzando i cavi di una cabina elettrica. Soltanto un intervento provvidenziale e non semplice dei quattro agenti che sono riusciti a bloccarlo, ha evitato il peggio.
Una volta arresosi e deposto ogni proposito malsano, il 50enne è scoppiato in un pianto liberatorio.
Il primo lancio
CASERTA. E’ dovuta intervenire la polizia per riportare la calma ieri a San Clemente. Un uomo si è steso sui binari nella zona di via Galatina, strada che conduce dalla frazione del capoluogo alla vicina Maddaloni.
Secondo quanto emerso da alcune testimonianze, l’uomo è andato in escadescenza cominciando a dare di matto. Si è temuto il peggio quando ha raggiunto i binari, stendendosi sulle parallele come se stesse aspettando soltanto l’arrivo del convoglio. Per fortuna sul posto è giunta tempestivamente una volante della polizia.
Gli agenti hanno prelevato l’uomo e lo hanno consegnato agli operatori sanitari. Il malcapitato è stato condotto all’ospedale di Aversa per accertamenti.

