
Casagiove. Bande di ladri scatenate sul territorio colpiscono con una spocchia incredibile anche sulle strade principali. E’ successo stanotte alle 4 quando 5/6 incappucciati hanno saccheggiato la nota rivendita di Elettronica e Telefonia ‘Future Games’ a Casagiove, sulla Nazionale.
Hanno tagliato la saracinesca e poi sfondato il vetro, ritagliandosi un varco utile per entrare e arraffarre più telefonini possibile. Dopo pochi secondi sono stati scoperti da un dipendente del Royal Bar, ubicato dalla parte opposta dello stradone, che si è messo ad urlare, hanno quindi organizzato una rocambolesca fuga, perdendo anche alcune confezioni di smartphone, lasciate sul marciapiede.
Sono riusciti a scappare a bordo di un’Audi scura. Pare che provenissero da un altro colpo nella conurbazione ai danni di un market. Sul posto dopo l’allarme del barman è arrivata la polizia, poi sono giunti anche i titolari. E’ in corso l’inventario, il danno sicuramente ammonta ad oltre 15 mila euro.
Troppi raid in questa parte finale del 2024, il sistema va rivisto in modo netto, la gente è arrivata all’esasperazione, i commercianti allo stremo. IL VIDEO

