Marcianise. Come tutti gli anni, anche quest’anno in prossimità delle feste natalizie e del compleanno del piccolo Giuliano Margherita, l’Associazione Giuliano Margherita ha organizzato un evento in suo onore, grazie alla collaborazione dell’Istituto Comprensivo “Aldo Moro”, con la presenza delle classi V della scuola primaria e delle classi III della scuola secondaria di I° grado.
L’evento si terrà il giorno 19 dicembre 2024 alle ore 10:00, presso la Parrocchia“San Giuliano Martire in San Giovanni Paolo II” e si articolerà in due momenti:
la Messa in ricordo di Giuliano, presieduta da Don Giuseppe Di Berdardo; il Concerto Gospel, la cui direzione artistica sarà curata dal Maestro Luigi Bollito.
Nel corso del Concerto Gospel ci saranno degli intervalli nei quali verrà ricordato Giuliano e ci sarà la donazione della “scatola della solidarietà” -con vaucher cura dentale, vaucher ottico, vaucher spesa, vaucher pizza- all’ “I.C. “ALDO MORO”, che individuerà le famiglie a cui devolverla.
Si ringraziano particolarmente il Dirigente Scolastico Dott. Lorenzo de Simone, Don Giuseppe Di Berdardo, Don Gianni Vella e tutti coloro che interverranno per ricordare il nostro grande angelo Giuliano.