Skip to main content

Furto in azienda sventato in piena notte: ladri messi in fuga dalla vigilanza – VIDEO

Bor furto acerra

REGIONALE – Tentativo di furto la scorsa notte presso l’azienda “Fermetal SRL” di Acerra (NA). Una banda di ladri è giunta a bordo di un furgone nei pressi del cancello dell’azienda percorrendo un terreno adiacente.

Dalle immagini video si nota che i malintenzionati si sono arrampicati su un cancello facente parte del perimetro esterno dell’azienda e, sfruttando un cumulo di ferraglia all’interno dei muri di cinta, contavano di addentrarsi facilmente nel piazzale del deposito.

Non sapevano però che l’area è sorvegliata dai Guardiani Virtuali che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno tempestivamente rilevato la loro presenza dando l’allarme e costringendoli alla fuga. I malintenzionati sono così fuggiti via poco prima che l’auto della vigilanza arrivasse sul posto.

Il tasso di criminalità della Regione Campania ha registrato una crescita preoccupante negli ultimi anni. Questo fenomeno ha influenzato notevolmente la stabilità delle imprese.

Eventi criminali come questi sono ormai all’ordine del giorno, in aumento sopratutto nel periodo natalizio, e rendono sempre più indispensabile l’utilizzo di Sistemi Tecnologici per il controllo accessi e per la prevenzione di sinistri e anomalie per contrastare le losche attività dei ladri.

Chi fosse interessato può guardare altri furti sventati dal sistema BOR al seguente link.