Marcianise. Inaugurato ieri sera ‘C’era una volta il bar’ in via Leonardo da Vinci 25 a Marcianise, ospite d’onore l’idolo locale della canzone Nico Desideri.
Nel tardo pomeriggio la benedizione di don Luca Baselice accolto dai titolari Patrizio ed Antonio Ammutinato. A seguire il taglio del nastro con un aperitivo inaugurale e la degustazione di panini imbottiti con salsiccia ed hamburger, carne di prima qualità proveniente dalla storica macelleria Della Rocca che si trova proprio accanto al locale.
Poi il gran finale con il concerto di Nico Desideri che ha voluto sul palco a metà concerto anche i titolari e l’art director Santino Cerbone, responsabile della cucina.
Infatti questo bar è anche tavola calda con menù fisso, mentre la sera diventa teatro di serate a tema dove si può mangiare dall’antipasto al primo piatto.
Un locale completo che può essere utilizzato, così come ha spiegato il responsabile dei menù, anche per feste e ricorrenze dalle famiglie. GUARDA IL VIDEO CON LE INTERVISTE E I MOMENTI SALIENTI DELLO START