Mondragone. Viola gli obblighi inerenti la sorveglianza speciale per andarsene in giro per la città, la decisione del tribunale.
Un uomo di 40 anni A.F. di Mondragone, non ha rispettato l’obbligo di soggiorno della durata di due anni a cui era sottoposto per farsi una passeggiata lungo il viale Margherita a Mondragone.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia mondragonese hanno notato l’uomo e lo hanno arrestato ponendolo poi ai domiciliari e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha deciso di condannare l’uomo a un anno e sei mesi di reclusione e obbligo di soggiorno nel comune di residenza.
L’indagato A.F., è stato difeso dall’avvocato Luigi Mordacchini, e nel corso dell’udienza, il magistrato ha disposto la non applicazione della misura cautela degli arresti domiciliari, inizialmente richiesti dall’ufficio di Procura, accogliendo l’istanza del difensore.
L’uomo è stato quindi liberato e sottoposto nuovamente alla precedente misura cautelare dell’obbligo di soggiorno nel comune di residenza.