Skip to main content

Travolto e ucciso, le foto e la dinamica choc: hanno rischiato altre 2

L’aggiornamento

La ricostruzione dell’associazione Bagnara che vive che ha pubblicato le foto dell’incidente: “Bagnara di Castelvolturno
Grave incidente mortale ieri 04 08 24 intorno alle ore 21,00, perde la vita nell’impatto contro il muro di cemento dello scolmatore Lavapiatti, angolo via Buonarroti con via Donatello e Via Plura, uomo di mezza età, a bordo un cagnolino rimasto illeso.
Pare che precedentemente avesse investito lievemente due ragazzi all’altezza del Market Letizia, prima di schiantarsi contro il muro, proprio sotto la nuova postazione di telecamere.
Indagini in corso della Polizia per accertare la dinamica del grave incidente.”

Il primo lancio

 

CASTEL VOLTURNO. Sono ore drammatiche sulle strade della provincia di Caserta. In queste ore gli incidenti gravi o addirittura con esito fatale si susseguono senza soluzione di continuità.

Ieri sera una tragedia è avvenuta in una delle località di mare più frequentate del litorale. A Pescopagano un uomo è stato travolto e ucciso da un’auto in corsa. L’episodio è avvenuto alle 21 di ieri in viale Buonarotti: secondo quanto emerso la vittima stava attraversando la strada quando è stata investita da un’auto che stava percorrendo quel tratto.

Per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare: al momento dell’impatto la vittima non aveva con sè documenti di riconoscimento. Sull’incidente indagano i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone.