Skip to main content

Figlio dell’imprenditore accoltellato in vacanza: individuati i 3 aggressori

MADDALONI. Figlio dell’imprenditore accoltellato in vacanza, tre fermati. I Carabinieri della Stazione di Marina di Camerota, insieme al Nucleo Operativo della Compagnia di Sapri e con il supporto sul posto dei militari della Stazione di San Casciano Val di Pesa, hanno chiuso le indagini sul ferimento di un giovane avvenuto nel weekend a Marina di Camerota.
I militari hanno arrestato in flagranza di reato e fermato per tentato omicidio il 16enne A.C. residente a Milano e il 17enne D.Q. residente in provincia di Firenze. Inoltre è stato denunciato un 19enne residente a Milano. La vittima del ferimento è Simone Ardò, figlio dell’imprenditore Michele Ardò, originario di Manfredonia ma residente a Maddaloni. Il giovane non è in pericolo di vita, ma si trova ricoverato presso l’ospedale di Vallo della Lucania.
I tre, in concorso tra loro, si sono resi responsabili dell’accoltellamento nei confronti di un 21enne scaturito da una lite iniziata già nei giorni precedenti per futili motivi.  I due minorenni sono stati associati presso un Centro di prima accoglienza in attesa della convalida.