Santa Maria a Vico. Ganar Store, noto negozio di abbigliamento di Santa Maria a Vico, ha fatto una cospicua donazione all’associazione “Mabello”, un’associazione che si occupa di protezione animali.
L’associazione si torva a Cervinara in provincia di Avellino.
La donazione è caratterizzata da cibo per cani che il titolare del negozio stesso ha portato all’associazione che si occupa anche di cani senza casa.
L’associazione “Mabello” ha voluto ringraziare Ganar con un post in cui oltre a ringraziarli, sottolinea che la loro è una piccola associazione che vive di solidarietà e dell’aiuto degli altri.
I gestori del negozio Ganar Store, su un post sui social, fanno sapere che loro stessi sono andati a trovare l’associazione per fare la donazione, è che è stata una giornata indimenticabile, affermando che l’associazione è un’importante realtà sul territorio, e per omaggiarli hanno impresso sul loro logo proprio l’immagine di un cane.
“Mabello” ha poi voluto dedicare della prole di ringraziamento:
“Ringraziamo dal profondo del cuore, i gestori di Ganar Store, noto negozio di abbigliamento sito in Santa Maria a Vico per questo graditissimo dono come sapete la nostra piccola associazione vive di solidarietà, i nostri protetti sono tanti, insieme è tutto più bello, semplice e armonioso. Grazie mille da tutti noi. Un particolare ringraziamento a Claudia Cioffi per averci messo in contatto”.