SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi) Un grave lutto ha colpito la comunità locale per la scomparsa all’età di 68 anni del geometra Vincenzo Motta noto e stimato funzionario comunale in servizio presso l’ufficio tecnico.
Una malattia ribelle ne ha fiaccato la forza fisica e la volontà di vivere e lo ha strappato all’affetto della famiglia e degli amici. Uomo generoso e buono, tecnico preparato e disponibile lascia un segno indelebile ed un ricordo affettuoso nei colleghi ed in quanti hanno avuto modo di conoscerlo e stimarlo. Appassionato di calcio, fino a poco tempo fa amava calcare i campi di gioco con amici e colleghi con i quali si cimentava in tornei e partite amichevoli.
Ha fatto anche parte della squadra ufficiale del comune di santa Maria ed ha preso parte a sfide memorabili con le formazioni di altre amministrazioni pubbliche. In questo particolare momento di dolore giungano i nostri personali sensi di cordoglio e della redazione tutta, alla moglie, dottoressa Lucia Gianoglio, ai figli professori Antonio e Andrea, ai fratelli Andrea, Michele e Anna, agli amati nipoti ed ai parenti tutti. Il rito funebre sarà celebrato nel pomeriggio di domani nella parrocchia di San Paolino in viale Kennedy.