AGGIORNAMENTO ORE 17 E 56. Le condizioni del 39enne pregiudicato di San Felice Paolo Houssari sono molto serie, in pratica è in coma e c’è preoccupazione. Dalle prime indagini si parla di stato dovuto dall’uso eccessivo di alcol e forse anche droga, ma i dubbi restano, perché ci sarebbero dei lividi sul corpo, almeno questo avrebbero riscontrato i familiari che vogliono vederci chiaro.
Ci sono dubbi anche su dove è avvenuto il fatto. Cioè quando è stato scaricato stamani alle 6 e 45 al Psaut di San Felice, questi pessimi soggetti da dove venivano? Dalla piazza come abbiamo scritto stamani ? Oppure durante la notte si sono spostati per andare in un altro posto dove poi la situazione potrebbe essere degenerata?
IL LANCIO DI STAMANI
San Felice a Cancello. La notte di follia dei signori della droga made in San Felice è finita malissimo.
Verso le 6 e 30 un il pregiudicato Paolo Houssari poco sotto i 40 anni con precedenti per spaccio è stato scaricato al Psaut di via Roma in condizioni critiche, aveva perso completamente i sensi.
I sanitari del presidio di emergenza non hanno potuto fare altro che intubarlo e metterlo su un’ambulanza per essere trasportato con urgenza a Caserta.
Ma cosa è successo prima in piazza Giovanni XXIII? Chi sono quelli che lo hanno portato al Psaut, mezzi ubriachi e fulminati?
Molti di questi soggetti hanno riempito le pagine della cronaca negli ultimi anni, c’era anche qualche ras di spicco.
Una notte in cui si sono strafatti, e dove il mix di alcol e droga ha causato il malore del pregiudicato. Tutto è successo nella piazza principale, che dovrebbe essere maggiormente monitorata. Invitiamo anche i carabinieri ad approfondire questa vicenda e ad escutere chi era presente durante questa notte di follia, perché oltre a bere e ad utilizzare la bombazza è successo tanto altro, colluttazioni, provocazioni e chi più ne ha più ne metta.