Marcianise. Forti disservizi a Marcianise lo scorso fine settimana, tantissimi utenti sono incorsi in uno spiacevole fuori programma legato ai servizi delle farmacie.
Per motivi non chiari, per i quali non si è nemmeno capito se corretta sia stata la procedura, le farmacie cittadine hanno modificato i propri turni i quali nel fine settimana garantiscono l’apertura di almeno un punto farmaceutico in città.
La farmacia che da calendario era quella che doveva garantire il servizio è stata trovata chiusa e purtroppo da nessuna parte era stato possibile evincere il cambio turnazione.
Tanti cittadini sono stati costretti a mettersi al telefono e provare a contattare tutte e 10 le farmacie del territorio comunale per sapere quale fosse quella effettivamente di turno.
Anche le pubbliche autorità sono state colte in contropiede e infatti anche il comando delle forze di polizia,locale non sono state in grado di riferire del cambio turnazione e soprattutto di quale fosse il punto da poter raggiungere.
Tante rimostranze, molte critiche e la speranza che casi simili non si ripresentino