Skip to main content

Va a svegliarlo e lo trova morto, addio a stimato giudice. Fissati i funerali

L’AGGIORNAMENTO

CASERTA. Saranno celebrati domani mattina alle 10,30 nella chiesa del Buon Pastore a Caserta i funerali di Emilio Caputo, il 62enne trovato morto questa mattina all’alba dalla moglie nella sua abitazione di via Ernesto Rossi a Caseta.

Era un Giudice Onorario di Tribunale e si occupava di processi monocratici, dove non c’è bisogno per la tipologia dei reati del collegio giudicante. Tantissimi i ricordi in queste ore di amici e colleghi, compresa l’associazione avvocati che ha espresso il proprio cordoglio per la tragedia.

IL PRIMO LANCIO

CASERTA. Tragedia all’alba nel centro di Caserta. Un uomo di 62 anni, E.C., è stato trovato priva di vita all’alba dalla consorte. L’episodio è avvenuto in via Rossi poco dopo le 6.

La moglie è andata a svegliare l’uomo che non si era ancora alzato dal letto e si è accorto che qualcosa non andava. Dopo pochi minuti è apparso chiaro che il cuore del 62enne non batteva più: la donna ha provato a chiamare i soccorsi, che però, una volta giunti nell’area a ridosso del liceo Manzoni, non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.

L’uomo – secondo quanto ipotizzato – potrebbe essere morto nella notte per un arresto cardiaco.