Skip to main content

Amici in affari nello spaccio arrestati dai carabinieri

VILLA LITERNO/CASTEL VOLTURNO. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso, il 18enne e il 19enne di Castel Volturno (CE) che, nella serata di ieri (4 luglio), sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Villa Literno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati trovati in possesso di hashish, cocaina e marijuana.

In particolare i militari dell’Arma, nel transitare in via San Marco, a Villa Literno, hanno notato il 19enne che alla loro vista ha aumentato il passo tentando di dileguarsi. Raggiunto e bloccato è stato trovato in possesso di una busta in plastica contenente gr. 152 di cocaina, un frammento di hashish del peso di gr. 1,462, un coltellino a scatto nonché la somma contante di 225 euro.

Mentre i carabinieri procedevano alla perquisizione del 19enne si è avvicinato il 18enne, suo amico, che sottoposto anch’egli a perquisizione personale è stato trovato in possesso di una bustina contenente gr. 1,67 di marijuana, della somma contante di 400 € nonché di tre smartphone.

All’interno della vettura nella disponibilità dei due i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una mazza da baseball, un coltello da cucina e un coltello a scatto.
Gli arrestati sono stati tradotti al carcere di Santa Maria Capua Vetere