Macerata Campania. Come da tradizione da molti anni oramai siamo arrivati al momento tanto atteso per la piccola comunità di Casaba la tanto attesa e sentita festa patronale Madonna delle Grazie che come da tradizione e consuetudine si festeggia il 1-2-3 Luglio. Il clou della festa è il 2 Luglio giorno della ricorrenza della Madonna delle Grazie dove ci sarà la santissima Processione della venerata Statua per le vie del Rione, al rientro ci saranno i classici FUOCHI PIROMUSICALI, una festa molto sentita per il Rione Casalba.
Saranno tre giorni di grandi eventi 1 Luglio ci sarà a Via Verdi lo spettacolo musicale con i MIT 80 e i COMICI SEX AND THE SUD ( MADE IN SUD)
Invece il 3 Luglio Largo De Matteis spettacolo musicale con l’orchestra Luca Grillo, il comico PASQUALE PALMA ( MADE IN SUD) e gran finale musicale con GIUSY ATTANASIO.
Durante i tre giorni ci saranno alcuni momenti di aggregazione per i più piccoli e più grandi nel giorno 1 Luglio ci sarà una giornata di aggregazione con le associazioni sportive della zona e giochi tradizionali a cura dei BOY SCOUT.
Per i più grandi ci sarà un triangolare di calcetto OVER 35.