Arienzo. Una serata di solidarietà targata Real Arienzo e Real Arienzo Academy, all’insegna della condivisione e socializzazione.
Lo sport unisce e ieri ne è stata la conferma, la comunità sportiva e tanti appassionati sostenitori si sono riuniti presso il “ristorante degli Ulivi” in Arienzo, al Monticello, zona della famiglia del sindaco. Il tema è stato una raccolta fondi per combattere lo spettro dell’autismo, spesso sottovalutato ma di grande attualità e rilevanza.
Il Real Arienzo ha dimostrato ancora una volta una grande sensibilità e la voglia far prevalere i valori sani dello sport.
Gli sponsor della serata: Farmacia Guida, Bistrot Bar 2000, Libra.
Presenti il vice parroco dell’arcipretura S. Andrea apostolo Don Raffaele D’Addio, il Sindaco Giuseppe Guida e tutta l’amministrazione comunale. Presente il consigliere di San felice a cancello Raffaele De Lucia stavolta in veste di socio dell’associazione culturale Muratterra.
Grande partecipazione anche da parte delle associazioni attive sul territorio: Muratterra rappresentata dalla vice presidente Giusi Guida, il comitato S. Alfonso Maria de Liguori Crisci , Comitato Festeggiamenti San Clemente e Santa Costanza, Comitato S’ Anna Rosciano.
La serata è stata allietata dal mattatore Franco Tispi. Molto rilevante è stato l’intervento di Mariarosaria Canzano dell’associazione “il Coraggio di Laura” che ha raccontato la sua esperienza. Animazione a cura di Nando’s World.