Portico di Caserta/Santa Maria Capua Vetere. Terribile quanto è accaduto ieri nella zona centrale di Portico di Caserta dove una lite familiare, oltre ad essere sfociata nel sangue, è finita anche con una denuncia per codice rosso ed un fermo.
Tutto è successo durante un pranzo familiare, dove sono scoppiate le prime scaramucce tra loro, pare stessero addirittura festeggiando una ricorrenza importante, tanto che erano scesi parenti residenti in altra regione.
Alla fine la lite più grave ha visto come protagonisti marito e moglie, con il primo 55enne che dopo essersi allontanato, è rientrato con una mazza per picchiare la moglie. Tra loro si è intromesso il fratello di lei che è stato centrato più volte.
Alla fine tutti in commissariato a Santa Maria Capua Vetere, dove è stato anche appurato che l’uomo aveva assunto sostanze stupefacenti. La moglie ha formalizzato la denuncia, mentre il marito era ammanettato.
Per fortuna il fratello di lei, a sua volta ferito, non ha riportato gravi lesioni. Davvero una fagiolata continuata, finita male e quindi con una misura per il protagonista.