Skip to main content

Trovata morta dalla vicina, identificata la vittima: fissati i funerali. FOTO

L’AGGIORNAMENTO

SPARANISE. E’ stata liberata la salma di Anna Maria Puca, la donna di 59 anni trovata priva di vita questa mattina a Sparanise. I funerali saranno celebrati domani, venerdì 7 giugno, alle 16.30. Il corteo funebre partirà dalla casa di via Pasquale Graziadei, dove è maturata la tragedia, e proseguirà per la chiesa Madre di Sparanise.

IL PRIMO LANCIO

SPARANISE. Tragedia in mattinata a Sparanise. Una donna di 55 anni è stata trovata priva di vita nell’appartamento nel quale viveva. Il dramma si è materializzato nella zona di via Graziadei.

Secondo quanto emerso dalle prime testimonianze a fare la tragica scoperta è stata la vicina di casa che aveva provato, invano, a mettersi in contatto con lei. La vicina era, però, dotata delle chiavi di casa della vittima in caso di emergenza e per questo è riuscita ad aprire la porta senza l’ausilio dei vigili del fuoco.

Quando è entrata ha visto l’amica riversa a terra e ha contattato i soccorritori. Purtroppo il 118 non ha potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso, probabilmente giunto per un malore. Nelle ore precedenti avrebbe già accusato dei malesseri ma nulla che avrebbe fatto pensare alla tragedia che si è materializzata.