Skip to main content

Paura nella notte, donna accoltellata, ferita anche la figlia. Arrestato marito

AGGIORNAMENTO. I carabinieri indagano per tentato omicidio, pare che la 61enne sia stata colpita mentre era nel letto a dormire. Il raid potrebbe essere maturato nell’ambito familiare. La signora è ricoverata in prognosi riservata, con ferite al torace, all’addome e al collo. In mattinata è stato formalizzato l’arresto del marito, Andrea Mastroianni, di 65 anni. Resta comunque una vicenda con molti punti da chiarire.

Recale. Terrore nella notte a Recale, in via Unità d’Italia, strada non lontana dalla zona della torre. Poco prima delle 3 in un’abitazione sono piombati i carabinieri per via di una lite familiare.

Ad avere la peggio due donne, madre e figlia.

La prima, sessantenne, ferita tra addome, torace e collo da alcune coltellate, trasportata d’urgenza in ospedale da un’ambulanza allertata dagli stessi carabinieri che erano intervenuti.

La ragazza 30enne ferita soltanto alla mano. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere. Ci sarebbe anche una persona fermata, non è da escludere un raptus, dato che ci sarebbe anche qualche precedente in ambito familiare.

Segue aggiornamento