Skip to main content

Maccaroneria: si riparte con la decima edizione. Il programma

Cervino. Dopo una lunga sosta dovuta alla pandemia e dopo una riorganizzazione interna, riparte l’Associazione Turistica “Pro loco Messercola-Forchia APS” con nuovi membri e una nuova organigramma dei componenti.

L’associazione Turistica è pronta a continuare alla valorizzazione del territorio con eventi già affermati come la Maccaroneria giunta alla decima edizione in programma il 7 settembre sabato nella villa comunale Padre Pio di Messercola, un connubio tra musica cultura e stand gastronomici e tante sorprese in loco.

Inoltre per inaugurare la stagione estiva si organizza, per il giorno 28 giugno, sempre nella villa comunale di Messercola in via Nicola Lettieri una serata di divertimento con musica balli karaoke e tanti assaggi enogastronomici preparati in loco dai componenti soci della proloco che si elencano:

Presidente Enzo de Lucia, vicepresidente Valentino Gelsomina, segretario cassiere il rientro di Michele de lucia, già componente e segretario degli anni passati, i soci:

Piscitelli pasquale, Piscitelli Gennaro, Piscitelli Michele, Piscitelli Francesco, Piscitelli Daniele, Piscitelli Rosa, Tulanti Maddalena, Valentino Maria, Lettieri Rosa, Migliore Gina, Migliore felice, Marciano Maria Giuseppina, Iadaresta Antonia, Crisci Faustina, De Rosa Filomena, Antimo Rivetti, Valentino Aniello, Capasso Vincenzo.

 

Si avvisa inoltre per coloro i quali che vogliono far parte di questa famiglia, possono iscriversi tutti i martedì della settimana dalle ore 20,00 alle ore 22,00 nella sede di via Cervino n.74 , l’iscrizione è gratuita.

Tutto questo viene fatto solo nell’interesse esclusivo del territorio senza alcuno scopo di lucro e che l’Associazione Turistica è accreditata con statuto giuridico ed iscritti all’ Epli nazionale e collabora con altre associazioni del territorio.