Skip to main content

Muore giovane madre di famiglia, lutto per supermercato e gastronomia

CASERTA/SAN NICOLA LA STRADA. Una carica di vitalità spezzata da un triste destino. Si è spenta ad appena 43 anni Patrizia Grillo, madre di famiglia e punto di riferimento della catena di supemercati Ottimo. Molti la ricordano sorridente al bancone di Cicci8 Crudo e Cotto in via Ferrarecce che oggi resterà chiuso per lutto, così come avverrà per il supermercato.

Ha combattuto a lungo contro la malattia che purtroppo alla fine ha tolto il suo sorriso all’affetto dei tanti che le volevano bene. I funerali saranno celebrati oggi alle 16 nella chiesa Santa Maria Degli Angeli di San Nicola la Strada. Lascia il marito Biagio e i figli Michela e Pietro.

Decine i messaggi di cordoglio sui social per omaggiarla: “Ricordo ancora la gioia nei tuoi occhi lucidi, quando ti portai questo piccolo pensiero, contenta come una bambina urlavi per tutta la salumeria, perché i piccoli gesti, le piccole attenzioni valevano tanto per te che hai sempre vissuto con fragore la tua vita. All’ apparenza forte e indistruttibile, ma dentro un cuore immenso e romantico, quando venivo a prendere le cose da Ottimo, iniziavamo a parlare delle nostre cose e si faceva la fila , perché il tuo non era solo un lavoro era una passione, per la vita, per gli altri per i tuoi affetti. Quando ti scrivevo un post sotto qualche tua foto, mi dicevi che ti avevo fatto piangere perché con le parole sapevo toccare l’anima delle persone. So di certo che tu hai toccato la mia e non potevo non portarti un piccolo pensiero li dove ci siamo conosciuti. Mi piace pensare che stai rallegrando tutto il paradiso… Non ti dimenticheremo mai. Ciao Patty Patrizia Grillo

Mi mancherai tantissimo amica mia, tu x me eri quella che mi dava forza, eri quella che quando andavo nella paura più totale mi davi coraggio e mi rialzzavi quando cadevo , abbiamo fatto un cammino insieme nella preghiera nella speranza e sempre con il sorriso stampato sul viso , quel sorriso che solo noi sappiamo quando era finto xché dentro di noi c’era tanta sofferenza. Patty questo non è un addio xché io ti avrò sempre con me. Ti voglio un mondo di bene Patrizia Grillo”