Skip to main content

“I’m not them”, brand casertano dell’abbigliamento prende il largo tra calciatori e sportivi

Capodrise. Si sta facendo spazio nel mercato nazionale il brand di abbigliamento  I’m Not Them, ideato nel 2020 da un giovane studente universitario di Capodrise, il 23enne Carlo Di Carluccio.

Appassionato di moda e design Di Carluccio sta ottenendo grandi riscontri e tra coloro che indossano I’m Not Them ci sono anche diversi calciatori, sportivi ed esponenti del mondo dello spettacolo.

Tutto è acquistabile attraverso il sito, dotato naturalmente di un e-commerce, clicca qui per guardare e comprare i prodotti.

Vanno per la maggiore le t-shirts, poi ci sono gli shorts e i soks. A settembre la produzione sarà ampliata con una linea invernale che comprenderà molto altro.

I testimonial

Tra i testimonial che indossano il brand ci sono: Ciccio Caputo centravanti dell’Empoli, il regista del Lecce Rémi Oudin, il terzino della nazionale e campione d’Italia Federico Di Marco, l’esterno del Torino Mërgim Vojvoda, la mezzala del Cagliari Gianluca Gaetano, l’esterno del Monza Geōrgios Kyriakopoulos. Tra i fan anche lo sportivo locale ed ex campione del mondo di Boxe Clemente Russo e il d.j Luigi Madonna.

“Oltre ad esprimere un’identità unica e indipendente, il nostro stile si distingue per l’elegante fusione tra streetwear e minimalismo”.

Queste le parole del rampante patron Di Carluccio proiettato verso una crescita esponenziale del marchio.