Skip to main content

Convergenza tra Nuzzo e l’ingegnere: i dettagli

San Felice a Cancello. L’ingegnere Daniele Carfora a distanza di una settimana dal nostro articolo, entrando nel dettaglio, ha voluto specificare i dettagli sul rapporto che intercorre con il sindaco Emilio Nuzzo. L’annuncio era stato fatto a grandi linee, ora Carfora nello specifico ha aggiunto:

“Chi dovesse pensare che dietro questa vicinanza al Sindaco ci sia un qualche interesse di natura economico-personale, non solo commette un grave errore di superficialità, ma testimonia anche di non conoscere assolutamente il sottoscritto.

Il legame che mi lega ad Emilio, ora e per sempre aggiungerei, è di natura strettamente personale.

Il Sindaco Emilio Nuzzo , caratterizzato da una forte empatia, ovvero dalla capacità di immedesimarsi negli stati d’ animo degli altri, ha capito i miei sentimenti più profondi ed ha risolto un mio enorme problema personale. Semplicemente ha messo la mano nella mia anima, ha toccato il mio cuore, mi ha aiutato concretamente, realmente, come anche la mia famiglia non ha saputo fare.

Tuttavia, non potendo entrare nel dettaglio di vicende strettamente personali, considerando che queste parole non riescano ad esprimere compiutamente la natura del profondo legame che mi legherà per sempre al nostro sindaco, concludo con un’analogia:

se domani dovessi entrare in Comune io, guardando Emilio, vedrei prima di tutto un genitore o un fratello (come meglio voi preferiate) prima ancora del Sindaco di San Felice a Cancello.

Voi concittadini di San Felice a Cancello, dovete essere tutti fieri di avere un Sindaco così, perché l’ empatia è una dote molto importante in un Sindaco”.