Skip to main content

Addio alla maestra Lucia, lascia un grande vuoto. Due comunità in lutto

AGGIORNAMENTO. Fissati i funerali della cara Lucia Sibillo, la maestra lascia il marito Andrea D’Anna, la figlia Amalia, il fratello Pino, le cognate, i cognati, i nipoti Luigi e Gianluca e gli altri parenti. La salma domani mattina dall’ospedale di Caserta arriverà alle 11 e 30 nel duomo di Marcianise. Il rito funebre si terrà alle 12.

Marcianise/Recale. Grande dolore per la dipartita di Lucia Sibillo, maestra di Marcianise, conosciuta professionalmente anche a Recale, insegnante di sostegno della scuola Primaria.

Aveva 56 anni e un brutto male l’ha strappata all’affetto dei suoi cari, lasciando nel dolore tutti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerla.

Lucia era una donna brillante e solare, attiva nel sociale, nell’associazionismo, sempre al fianco delle battaglie importanti, si è fatta apprezzare tantissimo in tutti i settori, non solo nel mondo scolastico.

Era un tornado e sapeva sempre come porsi anche sui social, il suo punto di vista era un riferimento per tutti. Una persona eccezionale che lascia un vuoto che non si colmerà mai. Ci mancherà tantissimo.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia.