Skip to main content

Tragedia in mattinata, ex consigliere trovato morto in casa

AGGIORNAMENTO.  La salma è stata composta e portata presso la casa funeraria Russo di via Puoti a Santa Maria a Vico.

Domani alle 16 i funerali di Luigi Cioffi nella chiesa di San Marco Evangelista della frazione San Marco. Il 64enne lascia i figli Antonio, Carlo e Filippo, il fratello Pasquale, la sorella Vincenza, le cognate e gli alti parenti.

 

San Felice a Cancello. Tragedia nella frazione San Marco Trotti a San Felice a Cancello. E’ stato trovato cadavere nella sua abitazione di via San Marco Luigi Cioffi, dipendente della Camera di Commercio ed ex consigliere comunale della città sanfeliciana.

A nulla sono valsi i soccorsi, Luigi Cioffi è deceduto per un malore fulminante, aveva 63 anni, lo hanno trovato ancora a letto, quindi potrebbe essere avvenuto durante il sonno. Viveva da solo, era separato e lascia 3 figli.

Sono stati propri i diretti familiari ad arrivare presso l’abitazione di via San Marco perchè il congiunto non rispondeva, hanno forzato la porta.

Davvero un grande dolore per l’intero comprensorio, Luigi era un professionista stimato, competente, nel 2012 era stato consigliere comunale della prima amministrazione Nuzzo. Il primo cittadino ha espresso cordoglio e vicinanza ai familiari, sul posto anche il consigliere Salvatore Savino, grande amico di Cioffi, è apparso scosso e profondamente commosso. Non ci sono parole per questa tragedia, una grave perdita per tutto il comprensorio.