Skip to main content

La riunione dei candidati si trasforma in una maxi adunanza di grandi elettori

Macerata Campania. Doveva essere una semplice riunione tra i soli candidati della lista per fare il punto in vista della campagna ed invece si è trasformata in una maxi adunanza spontanea di grandi elettori. Una prova di forza davvero significativa quella di ieri sera da parte del candidato sindaco Giovanni Battista Di Matteo.

Per quelli che erano presenti l’avvocato avrebbe già la forza per mettere insieme almeno 3 liste, tutte competitive.

Tantissimi gli amici che si sono presentati nel comitato di piazza De Gasperi e che hanno condiviso quello che è stato una sorta di start per arrivare tutti assieme ad un obiettivo comune.

Ampia comunione di intenti, i più esperti che stavano ad ascoltare con entusiasmo i più giovani, non lesinando consigli. Lo aveva detto Di Matteo nell’intervista che ci aveva rilasciato: La politica dell’io è superata, bisogna condividere e confrontarsi. Ad una settimana dalla presentazione delle liste l’avvocato di via Matteotti sembra essere davvero a buon punto per raggiungere un primo grande obiettivo: la formazione di una squadra competente e attrezzata per portare Macerata alla “rinascita” che tutti attendono.