Skip to main content

Città piange l’ex economo del Comune

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Dolore e sconcerto in città per la improvvisa scomparsa dell’ex economo comunale, Sergio Isotti, tornato alla casa del padre all’età di 72 anni. Funzionario integerrimo, preparato e sempre disponibile con tutti lascia un vasto vuoto in chi lo ha amato e voluto bene.

Componente del gruppo dei giovani della famosa legge “285” si fece valere per scrupolo e dedizione al lavoro meritandosi il plauso e l’apprezzamento dei superiori e dei colleghi. Spigliato, sempre dalla battuta pronta e pertinente, il suo ufficio era diventato un punto di riferimento per i colleghi che a lui si rivolgevano per ottenere ciò che era indispensabile per il portare avanti gli uffici e per l’esecuzione di opere di ordinaria manutenzione.

In questo particolare momento di dolore giungano alla moglie, dottoressa Lina Limardi, già dirigente del comune di Curti, alla figlia, Francesca, ai nipoti, Armando e Gaetano, ai fratelli Bruno, Aldo e Marisa e ai parenti tutti i sensi del nostro personale cordoglio e della redazione tutta. Fra i vari attestati di vicinanza giunti alla famiglia Isotti, vi è anche quello dell’Associazione APS “L’ulivo” di Curti che ha voluto far sentire la sua vicinanza alla Presidente Carmela Limardi. I funerali si svolgeranno domani domenica alle ore 9,30 nella chiesa della parrocchia di san Pietro Apostolo.