Skip to main content

Colpo all’ingrosso, tre fermati dai carabinieri: ecco chi sono

L’AGGIORNAMENTO

MADDALONI. Sono stati denunciati a piede libero i tre georgiani che ieri mattina hanno effettuato un colpo all’interno del negozio all’ingrosso di alimentari EuroCash: con delle borse schermate hanno portato via del cibo, ma sono stati scoperti e bloccati dai carabinieri del nucleo radiomobile di Maddaloni. Per loro è scattata la denuncia a piede libero per furto.

Indagini sul coinvolgimento in altri possibili raid avvenuti in zona.

IL PRIMO LANCIO

Maddaloni. Indagano i carabinieri della Compagnia di Maddaloni sul furto avvenuto nella tarda mattinata di ieri nella zona di via Napoli, all’inizio del territorio di Maddaloni.

Ad essere colpito, secondo le informazioni acquisite sul posto, è stato il centro all’ingrosso di alimentari che sorge nell’area produttiva che conduce a San Marco Evangelista e Marcianise.

I banditi hanno colpito di venerdì è, per molti esercenti del settore ristorazione, il momento del rifornimento in vista del weekend. Sul posto sono giunte due gazzelle dei militari dell’arma per acquisire le testimonianze ed effettuare i rilievi del caso utili a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.