Skip to main content

Salzillo a Cecere: “Non hai rinunciato a vicesindacatura, era previsto il cambio degli assessori”

Capodrise. Giuseppe Salzillo, consigliere comunale nell’ultima amministrazione Negro e ricandidato quest’anno con Viva Capodrise, sul suo profilo social ha pubblicato un post rivolto al candidato sindaco della parte avversa, Nicola Cecere.

Ho letto un post sulla pagina facebook del candidato sindaco Nicola Cecere in merito ad un suo presunto “sacrificio” compiuto sfiduciando il primo cittadino Vincenzo Negro.
A suo dire avrebbe rinunciato alla carica di vicesindaco e di assessore immolandosi per una giusta causa.
La verità, invece, è un’altra.

L’ex collega di maggioranza, Nicola Cecere, avrebbe dovuto rinunciare comunque alle cariche che ricopriva dato che da lì a qualche mese sarebbero cambiati tutti gli assessori per una rotazione già programmata.
Davvero non capisco come possa dichiarare queste cose, posso solo pensare che probabilmente si tratta di post che vengono scritti dal suo staff e che fanno parte di una strategia concordata. E’ l’unica spiegazione plausibile. A me risulta che la candidatura a sindaco gli era stata promessa proprio come “premio” se avesse fatto cadere l’amministrazione”.

Si preannuncia una campagna elettorale davvero intensa, l’auspicio è che non si vada oltre con affermazioni non veritiere, siate sinceri soprattutto se dite di “amare Capodrise”.