Skip to main content

Via Cancello chiusa, scoppia la bagarre. Cittadino denuncia con un filmato e ci scappa la lite con i vigili

Maddaloni/Valle di Suessola. Si prevedono settimane di grande caos per la viabilità dell’est casertano, in particolare sulla direttrice via Cancello, via Grotticella, via Pioppolungo, via Colle Puoti.

Via Cancello è chiusa al traffico per i lavori alle fogne e i vigili stanno indirizzando le sole automobili verso via Grotticella. Chi deve recarsi a Caserta deve fare un giro tortuoso.

Le strade alternative sono piene di buche e quasi impercorribili. La soluzione più semplice è arrivare su via Colle Puoti, praticamente bisogna quasi giungere  a Santa Maria a Vico e poi tornare indietro. Si doveva organizzare un piano di viabilità che andasse più incontro alle esigenze di questi residenti che abitano nella zona periferica.

I cittadini della zona si sentono penalizzati e c’è stata anche una lite verbale con i vigili che alleghiamo nel video. Tensione alle stelle, la nostra solidarietà a queste persone che meritano maggiore considerazione e agli automobilisti. Stamani ci dovrebbe essere anche un incontro al commissariato con i residenti. GUARDA IL VIDEO