Skip to main content

Nonna Rosa compie 100 anni, l’omaggio dell’amministrazione

Santa Maria a Vico. Ieri la festa per 100 anni della signora Rosa Piscitelli di Santa Maria a Vico. Il sindaco Pirozzi con una parte della sua maggioranza hanno consegnato una targa alla neo centenaria, residente nella zona ovest della città, vicino alla frazione Messercola.

Oggi festeggiamo un traguardo straordinario: il centesimo compleanno della signora Rosa Piscitelli.

Oltre alle candeline da spegnere, celebriamo anche i valori e la memoria che una persona così speciale porta con sé. La signora Rosa incarna il meglio dei nostri ideali comuni e la sua vita è testimonianza preziosa della storia e dei valori che continuano a guidare e ispirare la nostra comunità.
Con amore e rispetto, il Sindaco Andrea Pirozzi e l’Amministrazione Comunale hanno voluto omaggiare la Signora Rosa con un dono floreale e una targa per onorare questa occasione unica e significativa.

Ho voluto portare personalmente a nome di tutta la comunità gli auguri per i suoi 100 anni alla Signora Rosa, – conclude il sindaco – Questo traguardo porta con sé una grande gioia per tutti noi poiché celebra chi é stato diretto testimone e protagonista dei cambiamenti della nostra comunità, incarnando il filo conduttore che esiste tra coloro che ci hanno preceduto e coloro che ci succederanno.”