Skip to main content

Dipendenti comunali fanno politica per la campagna elettorale

Capodrise. Lo avevamo segnalato già qualche tempo fa ma l’appello al buonsenso non è servito. A Capodrise ci sono taluni dipendenti comunali che continuano a fare politica in prima persona, comparendo finanche nelle gallerie fotografiche ufficiali delle riunioni di una lista.

Funzionari pubblici che ricoprono posti chiave in appoggio al candidato sindaco e ai candidati consiglieri, si fanno ritrarre in bella posa, tra abbracci e baci (Per altro è nata la moda del candidato che bacia tutti, certi incontri pubblici sembrano lo spot dei cioccolatini di San Valentino, i Baci Perugina).

Non è un bel vedere, per questo facciamo  un nuovo appello affinché si possa evitare almeno questa spettacolarizzazione che sa tanto di speculazione.

Nessuno vi vieta di partecipare ad un comizio o ad un evento di un candidato, però farsi ritrarre per fare numero, per far intendere che state nella squadra, questo non va bene, siete funzionari pubblici!

Non si capisce come mai a Capodrise, ogni volta che ci sono le elezioni, sembra di vedere un’invasione di api che si fiondano sul miele.

Gente che non si è mai vista, tutta di un tratto spunta dal nulla, come se ci fosse l’Eldorado, arrivano finanche dai comuni limitrofi.

Invitiamo quindi nuovamente tutti ad una maggiore correttezza, i dipendenti comunali diano l’esempio, facciano le persone serie e stiano al loro posto.