Skip to main content

Verso il voto, quelli dell’ex maggioranza si ricandidano tutti

Capodrise. Sembra abbastanza chiaro che per le prossime amministrative a Capodrise saranno ricandidati tutti gli esponenti del consiglio comunale che avevano fatto parte del gruppo di maggioranza Siamo Capodrise con la vittoria netta di Vincenzo Negro nel 2021.

Mentre dell’ex opposizione sarà ricandidato soltanto Nicola Belardo, proprio nella lista del professore di via Santa Croce.

Nino Argenziano e Maria Belfiore non si dovrebbero ricandidare, mentre così come avevamo previsto a settembre, Giuseppe Fattopace passerà il testimone al nipote Tommaso Fattopace.

Pasquale Ricciardi, Luisa D’Angelo e Giuseppe Salzillo si ricandideranno con Negro, mentre dei 5 consiglieri autori della mozione di sfiducia che decretò la fine anticipata dell’amministrazione, in quattro (Margherita Nero, Donato Russo Raucci, Luisa Palazzo e Michele Di Paolo) si dovrebbero ripresentare tutti con Capodrise Insieme, capeggiata proprio dal candidato sindaco Nicola Cecere che firmò con loro.

Margherita Nero e Nicola Cecere furono tra i protagonisti dell’ultimo consiglio comunale quello del 6 settembre 2023.

Alleghiamo il video dell’intervento di Margherita Nero, pubblicato sul nostro canale You Tube lo scorso 6 settembre, dove parla in merito alla sedicesima unità del passaggio di cantiere della ditta dei rifiuti e dove risponde ad un attacco ricevuto in merito all’incarico ad un ingegnere suo parente al Palazzo delle Arti. Di seguito alleghiamo anche il video dell’intervento dell’attuale candidato sindaco Nicola Cecere.