Skip to main content

Autista del trasporto scolastico molla gli studenti sul bus in moto e ne combina di tutti i colori

San Felice a Cancello. Restiamo davvero sconcertati da quanto è accaduto poco prima delle 14 di oggi all’esterno del Municipio di San Felice a Cancello, dove si è fermato, tra via Roma e via Napoli il bus del servizio trasporto Unico Campania, gestito dalla ditta del posto Verdicchio.

All’interno c’erano una ventina di ragazzi dell’istituto Majorana/Bachelet di Santa Maria a Vico che stavano rientrando a casa, le fermate mancanti erano San Felice, poi Botteghino, Cancello, Polvica e via discorrendo fino a Nola.

L’autista senza alcun motivo ha lasciato il pullman in moto con gli studenti minorenni all’interno e si è avviato a piedi all’incrocio successivo, percorrendo cento metri e più, nella zona dove c’è una tabella utilizzata per apporre manifesti. Non si è capito cosa stesse combinando…

Poi poco dopo è ritornato alla guida e ha ripreso il servizio. In mezzo le diverse imprecazioni degli studenti che gli urlavano: “Ueeh porta il pullman, che fai?”.

Come se non bastasse più a sud, durante una fermata un ragazzo gli ha detto di avere un bisogno fisiologico ma la risposta che il giovane ha ricevuto è tutta un programma. Alleghiamo il video completo di quanto è accaduto. Si tratta di qualcosa che non è concepibile e dato che ci sono di mezzo degli studenti, chiediamo un intervento ad horas con provvedimenti. Pare che questi comportamenti censurabili non siano un episodio isolato e quindi a maggior ragione chiediamo spiegazioni a chi di dovere ed è responsabile…GUARDA IL VIDEO CHOC