Skip to main content

Nonno in cella per aver violentato le nipotine: la decisione choc

Cervinara. Nonno accusato di aver violentato sessualmente le nipotine di 5 e un anno scarcerato dal Riesame. Il Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo il ricorso dell’ avvocato Vittorio Fucci, ha clamorosamente scarcerato il nonno di 57 anni di Cervinara, accusato di aver violentato sessualmente in maniera ripetuta le due nipoti: una di 5 anni e una di 1 anno.

Gli sviluppi investigativi, svolti secondo specifici protocolli investigativi per i casi di abusi sessuali in danno di giovanissime vittime e corroborati dall’analisi psicologica e dall’esame clinico-specialistico delle minorenni, portarono alla scoperta di un turpe scenario di plurimi abusi sessuali all’interno delle mura domestiche di una palazzina sita in Cervinara.

Il nonno, secondo il quadro accusatorio, avrebbe agito con la connivenza della mamma delle bambine, che permetteva le sopraffazioni e le violenze sessuali. Come si ricorderà questa vicenda scosse talmente la comunità Cervinara, e l’intera Valle Caudina, che il sindaco pro-tempore fu intervistato più volte sulla vicenda da vari televisioni e giornali. Oggi il Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo il ricorso dell’ avvocato Vittorio Fucci, scarcera il nonno di 57 anni.