Skip to main content

Ingorgo choc nella zona dei lidi: automobilisti fuori dalle macchine a motore spento

AGGIORNAMENTO. Tantissimi gli automobilisti che ci hanno messo almeno 3 ore per uscire dall’ingorgo (18 e 15 e 21 e 15 ad esempio), una cosa davvero incredibile. Anche per ragioni di sicurezza, sarebbe il caso che intervenissero le due questure e le due prefetture. Oggi un’ambulanza avrebbe fatto molta fatica a transitare in quei luoghi.

 

Castel Volturno. Sembra la scena del film Benvenuti al Sud, quando Marco Bisio si blocca sulla Salerno Reggio Calabria e si mettono a danzare sulle note della canzone di Alberto Selly attorno ad un falò, tutti a motore spento.

Sta accadendo nella zona dei lidi a Castel Volturno, via Marina di Varcaturo. Auto parcheggiate sulla strada, non si capisce nulla, non si cammina, le persone hanno praticamente spento i motori.

Molto dipende anche dalla disorganizzazione: si incrociano le auto che escono dai liti dove hanno pranzato, con le auto che entrano per gli aperitivi/disco
Famiglie con bimbi piccoli messe quasi fuori sia dai lidi che dai ristoranti si trasformano in discoteca e che ora sono bloccati nel traffico.
Il caos più totale

GUARDA IL VIDEO