Skip to main content

Muore folgorato, Filippo torna a casa: domani l’ultimo viaggio del promesso sposo

Cancello Arnone/Grazzanise. Sta tornando a casa Filippo D’Angiolella, 32 anni, giovane imprenditore di Cancello Arnone, morto nel tragico incidente sul lavoro di mercoledì nell’azienda di famiglia. Il corpo del giovane imprenditore, figlio di un ex assessore di una delle prime amministrazioni Ambrosca, sta arrivando nella casa di via Gelsi direttamente dall’ospedale di Caserta dove nelle scorse ore è stato effettuato l’esame autoptico disposto sulla salma.

I funerali saranno celebrati domani alle 10,15 nella chiesa dell’Assunta a Cancello Arnone. Un brivido ulteriore percorre l’animo di chi sarà presente domani pensando che a breve Filippo sarebbe andato in chiesa per sposare la sua Chiara. Prima di Pasqua aveva formalizzato in Municipio la promessa di matrimonio officiata dal vicesindaco Frattasio e alla presenza di tanti familiari ed amici felici. Gli stessi che ora piangono per un destino troppo atroce anche da raccontare.

Era il suo sogno, a prezzo del quale aveva dedicato la sua vita al lavoro, nella ditta di famiglia. Tutto si è interrotto alle 14,30 di mercoledì quando i Vigili del Fuoco hanno trovato il ragazzo che era rimasto folgorato mentre faceva manovra per posizionare il braccio dell’autopompa. Gli operatori sanitari fare altro che constatarne il decesso.