Skip to main content

“Addio Gigante Buono”: salma sequestrata dopo l’incidente mortale

MARCIANISE/CAPODRISE. Tempi lunghi, come da prassi, per i funerali di Luigi Petruolo, il “gigante buono” morto ieri pomeriggio in un tragico incidente a Riardo.

Petruolo, 62 anni, è deceduto dopo essere caduto ed aver sbattuto la testa contro un muretto a margine della carreggiata; fatale, secondo quanto accertato dai carabinieri, uno scontro non violento con un’altra moto, in seguito al quale però ha perso il controllo della sua moto uscendo fuori strada e schiantandosi. Si indaga anche su un’auto che avrebbe fatto cambiare percorso alla comitiva.

I carabinieri della stazione di Pietramelara hanno informato l’autorità giudiziaria che ha disposto il sequestro della salma e il trasferimento all’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per l’esame autoptico. Petruolo, autista della ditta edile Nero e volontario della Protezione Civile di Capodrise, lascia due figli e un vuoto incolmabile in quanti l’hanno conosciuto. Così lo ricordano gli amici Old Bikers di Marcianise: “Giggino caro, il nostro gigante buono….ci hai lasciato bruscamente! Resterai sempre nei nostri cuori”