Skip to main content

Tornano i grandi live dei Giocala. Domenica l’evento al Romano Cafè

Sparanise. Nella provincia e la loro cittadina si sono già esibiti diverse volte, coinvolgendo i fan con i loro spettacoli live. Dopo una  brevissima pausa ritornano sulle scena  con un nuovo tour che li vede protagonisti di tante location e spettacoli

“Saranno tante le novità “annunciano! Ma non ci svelano altro, ci lasciano sulle spine e quindi non ci resta che rimanere sintonizzati con loro.

Il progetto GIOCALA, nasce nel 2018  con l’intenzione di far rivivere le emozioni dei concerti di Vasco come momento di aggregazione fra i giovani. La band riparte dopo un periodo di pausa, e si ritrova con un live proprio nella loro cittadina, nel locale dove tutto ebbe inizio “Il Romano Cafè” con un’impronta rock  del tutto nuova.

Vedremo nelle vesti di Vasco, il cantante Angelo Nicoletti Già componente dei b52 che vanta di varie collaborazioni sulla scena musicale.

Alla chitarra e cori Massimo Mancini. Colui che ha visto nascere la band ed è sempre alla ricerca di nuove  esperienze che possano mettere in luce la passione di cinque amici per la musica. La musica che è simbolo di aggregazione fra i giovani, un linguaggio universale che attira ragazzi di ogni fascia di età.

Il  suono dei tamburi della batteria  di Gerardo Giarrusso , personaggio noto sulla scena musicale , anche lui ex B52, e storico componente dei FRAMAGE  insieme a Massimo Mancini.  Giarrusso ha sempre creduto e sostenuto il progetto GIOCALA .

Non mancherà il rombo del basso di Ermanno Pannone  il misterioso del gruppo, già componente dei Vertigo U2 tribute Band farà rombare il suo basso

Simone Palmieri sarà pronto  a strimpellare con sua chitarra che lo segue passo  passo, in ogni luogo. Incredibili e vibranti saranno i suoi assoli.

Alla musica e ai cori non mancherà lo storico striscione, quello che solitamente è presente a tutti i live dei Giocala: ” Vasco sei la nostra metà del cielo”. Sarà un modo per ricordare un loro grande “amico e fan” Michele Rossi”.

Ora la rock-band si proietta verso un anno di ” sensazioni forti” a cui è impossibile mancare.

Domenica 31 Marzo vi aspettano per una serata fuori dagli schemi, dove la band presenterà i successi più famosi del “Blasco”, quelli che anche chi non è fan conosce e canta, da “ Un gran bel film, la Verità”, a “Deviazioni, “Sally, Senza Parole, Ridere di te,  Ti taglio la gola,  T’Immagini ad Albachiara”. Una serata tutta dedicata al rocket di Zocca. Non mancate.