Skip to main content

Giovanissime si sentono male nel locale della valle: corsa in ospedale

AGGIORNAMENTO. Le ragazze che si sono sentite male sono 2, oltre alla 15enne trasportata all’ospedale, c’era anche una 14enne sempre di Maddaloni che si è sentita male.

Quando l’ambulanza è arrivata le due giovani sono state soccorse in un parcheggio antistante questo locale. Quando poi sono giunti i carabinieri della locale stazione, attorno alle 1 e 15, lo stesso locale era chiuso, cioè in pratica la festa era finita già da diversi minuti.

I carabinieri hanno avviato un’indagine per verificare ogni aspetto. Solo dopo la relazione se ne potrà sapere di più, alla fine deciderà il questore.

Inoltre pare che almeno una delle ragazze, quella che si è sentita più male, assumesse dei farmaci e questo potrebbe aver peggiorato la situazione anche dopo aver bevuto un semplice prosecco. Forse i genitori dovrebbero stare un po’ più attenti.

PRIMO LANCIO

Santa Maria a Vico/Maddaloni. Grande paura la notte scorsa a Santa Maria a Vico, dove una ragazza di Maddaloni di appena 15 anni si è sentita male in un locale, tra la Nazionale e l’Appia.

Era completamente ubriaca, quasi in coma etilico. Le persone che erano con lei si sono spaventate, e dopo averla portata fuori, hanno cercato di farla riprendere.

Dato che i tentativi risultavano vani è stata chiamata un’ambulanza che ha trasportato la giovane all’ospedale di Caserta,

Nei pressi del locale sono intervenuti anche i carabinieri.