Skip to main content

Paura nella frazione durante la notte, cittadino inseguito dai 4 banditi della banda della Golf

San Felice a Cancello. Paura nella notte, residente della frazione Cancello Scalo si imbatte nella banda della Volkswagen Golf bianca, con quattro persone a bordo.

Il cittadino era sceso per andare a lavoro quando all’altezza della casa dell’acqua in via Polvica si è trovato davanti questa banda, erano da poco passate le 3. Uno dei malfattori, etnia Europa dell’Est era già all’esterno della vettura. E’ probabile che fossero pronti per effettuare qualche colpo in abitazioni o negozio.

Coraggiosamente il residente che procedeva verso piazza Castra Marcelli ha rallentato la corsa dell’auto, li ha lampeggiati e rivolgendosi a quello in piedi ha mimato l’intenzione di fare una telefonata, mostrando il cellulare.

Di contro i malfattori hanno deciso di inseguirlo, e così nel cuore della notte nella piccola frazione il cittadino si è dovuto dare alla fuga.

Alla fine si è rifugiato presso la caserma dei carabinieri di via XXI Giugno. Qui al citofono hanno risposto i carabinieri di Maddaloni che hanno riferito che avrebbero mandato una volante. Per fortuna successivamente nella tratta che doveva fare non si è più imbattuto nella Golf bianca ed è uscito con tranquillità dalla zona.