Skip to main content

Bimba di 6 mesi travolta, rintracciato il pirata

MARCIANISE. È stato rintracciato dopo una indagine lampo il pirata della strada che ieri sera in via Novelli ha travolto una bimba di sei mesi mentre era con la mamma e la zia. Si tratta B.G., 57 anni, residente a Marcianise, denunciato a piede libero dagli agenti per lesioni e omissione di soccorso. Decisivi i filmati delle telecamere della zona.

Il primo lancio

Marcianise. Sono ore di apprensione e rabbia a Marcianise, città in ansia per la piccola F.V., la bimba di appena 6 mesi travolta da un’auto nella serata si ieri nella zona di via Novelli.

Secondo quanto emerso la piccola si trovava in braccio alla madre quando è avvenuto il drammatico incidente. Una vettura è piombata all’improvviso poco dopo le 20 travolgendo in pratica entrambe. Ad avere le conseguenze peggiori è stata la piccola che è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli: ieri sera le sue condizioni sono apparse serie ma le prossime ore saranno decisive.

L’automobilista responsabile del sinistro non si è fermato a prestare soccorso dandosi alla fuga. Polizia municipale e carabinieri sono alla ricerca di informazioni utili alla sua individuazione attraverso le telecamere.